Servizio di tutorato

I tutor sono studenti dei Corsi di laurea magistrale che vengono selezionati dal Dipartimento per svolgere attività di tutorato, orientamento e assistenza didattica per gli studenti del corso di laurea.

 

Gli studenti possono rivolgersi a loro per qualsiasi problema riguardante il loro percorso di studi: elaborazione del piano di studi, difficoltà di inserimento o di approccio all'organizzazione degli studi universitari, problemi di carattere logistico e didattico (per esempio legati alla frequenza delle lezioni e alla preparazione degli esami), avviamento all'uso delle strutture del Dipartimento quali biblioteche e laboratori, assistenza per la preparazione delle prove d'esame e delle tesi di laurea.

Tutor anno Accademico 2016-2017

 

I tutor ricevono nei locali del Plesso di Borgo Carissimi 10, ultimo piano.

N.B. orari di ricevimento validi fino al 10 novembre 2017

ATTENZIONE

Gli orari di ricevimento possono subire variazioni. Si consiglia agli studenti di consultare gli avvisi pubblicati in HomePage. In ogni caso si raccomanda di prendere appuntamento.

Sportello laureandi

E' disponibile un tutor per attività di orientamento e supporto agli studenti in fase di progettazione e elaborazione della tesi di laurea.

 

Lo sportello laureandi è accessibile su appuntamento via e-mail: